Pagine

venerdì 6 agosto 2010

E' tutta una questione di proporzioni!!!





Ebbene si, fare le valigie è solo una questione di proporzioni, infatti se devi far entrare roba per due settimane nelle borse della moto e sei alto 1, 59 è un conto....ma se sei alto 1,86 è tutta un'altra storia.
Va da sè che, di fronte alla evidente disparità fra la mia taglia e quella del mariTopo, si sprecano le discquisizioni accademiche sulla quantità di roba che porto io e quella che porta lui....sarà mica colpa mia se i miei jeans occupano lo stesso spazio delle tue mutande?


2 commenti:

  1. Mio marito ha trovato la soluzione ideale: comprare tutto in loco! :-o e vabbeh ma poi che fai lasci tutto li'? Comunque BUONE VACANZE!!!

    RispondiElimina
  2. Anche noi nella stessa situazione; e poi polemizza se io mi orto anche fon e piastra e lui a malapena il necessario.
    Michela

    RispondiElimina