Pagine

venerdì 11 marzo 2011

Bai jia bei....si ricomincia!!!

Dopo un lungo periodo di crisi creativa ho ripreso in mano i nostri "100 good wishes" che in teoria dovrebbero essere per l'appunto cento ed invece per il momento sono circa una cinquantina....per la serie a buon intenditor poche parole (...vd.parenti sfaticati...n.d.r.)....ma non divaghiamo....ho tagliato, piegato e stirato tutti i miei bei quadratini, com'era prevedibile (..e la mia mamma che sa sempre tutto me l'aveva detto!!!) sono tutte stoffine diverse, dai colori e motivi più disparati e quindi le prove di block classici da quilt che ho sperimentato non mi piacciono un granchè e quindi alla fine ho deciso di cucire dei semplici quadrati e giusto su qualcuno ho applicato dei cuoricini, il problema serio è che sono due giorni che sto lì a girarli e rigirarli per decidere come metterli insieme senza riuscire a venirne a capo....aiutooooo.....
si accettano suggerimenti: li unisco random come viene viene? faccio un una griglia in colore neutro per separarli? ed il quadrato gigante che avevo fatto intenzionata a metterlo al centro ed ora mi sembra che non c'azzecchi niente lo elimino e ci faccio un bel cuscino???

5 commenti:

  1. Ciao carissima, a me piace molto così a random! e manterrei anche il riquadro grande al centro. Vai tranquilla che è bellissimo perchè fatto con il cuore! un'abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao zia,
    è bellissima così...la fai anche a me? Così quando vai in Cina porti una sorellina cinesina per Bamba...Federica!

    RispondiElimina
  3. non togliere il riquadro centrale se no il mio quadratino perde senso..e lasciagli un posto vicino vicino..
    p.s. ora posso scrivere pure io za za za;-P

    RispondiElimina
  4. ...ho visto che sei inblogata anche tu...

    Parlando di quadratini...mi manca il bigliettino delle tue streghette...la stoffina coi cuoricini l'ho già inserita!!!

    RispondiElimina