Pagine

martedì 27 marzo 2012

La crescita "miracolosa"

Oggi sono finalmente arrivate le nuove foto di Junqian e siamo passati da così
a così...
è emozionante guardare il visetto vispo del mio bambino e sapere che adesso è proprio così...sembra un altro bambino eppure è sempre lui...con molti più capelli!!!
Mi mette un pò tristezza pensare a tutto questo tempo perso che avremmo potuto trascorrere insieme e mi rammarico dei giorni e delle settimane, ho paura a dire mesi, che dovranno ancora passare prima che possiamo finalmente guardarci negli occhi e sapre di essere giunti a destinazione....chissà come e quanto cambierà ancora il nostro piccolo khan, ci perderemo il suo primo dentino? Potremo tenergli la mano mentre compie i suoi primi passi?Faremo in tempo ad esser lì per il suo primo compleanno?
Non ci posso pensare....intanto devo andare a cambiare la tutina, mi sà proprio che è piccola!!!

1 commento:

  1. Forza Ale...vedrai che andrete presissimissimo a prendere tra le vostre braccia il vostro pezzetto di cuore...sii serena e fiduciosa anche quando vorresti spaccare tutto....anche quando molte cose proprio non si riescono a capire tutto il tempo lontano da loro che non ritornerà...ma questo è il nostro destino....prima o poi arriveremo da loro.....dobbiamo essere delle querce per i nostri piccoli alberi..e preparare loro un terreno fertile....ti abbraccio oggi come non mai...e sono certissima che presto correrete da lui per non lasciarvi MAI PIU' =^________________^=

    RispondiElimina