Pagine

sabato 22 settembre 2012

Solo con qualche giorno di ritardo...

Giusto con tre mesi di ritardo ieri sera abbiamo festeggiato il primo compleanno di chinaTop...non avrei mai immaginato che nella nostra minicasa potessero starci tante persone!


Il pargolo che ormai sgambetta allegramente se pur traballante se l'è spassata e dopo il secondo pacchetto ha capito che chi arrivava portava qualcosa per lui e ad ogni nuova scampanellata correva a vedere cosa gli aveva portato il nuovo arrivato.

La torta  l'ho fatta fare in pasticceria che le mie notti  non sono abbastanza lunghe


come al solito la mia foto fa schifo ma il panda era troppo carino...il problema è stato farla entrare nel frigo...fortuna che è grande!!!




5 commenti:

  1. MERAVIGLIOSOOOO COMPLEANNO PER Junquian....MERAVIGLIOSI VOI E MERAVIGLIOSO LUIII...e MERAVIGLIOSI DOLCETTI E TORTA DI COMPLEANNO....siete davvero MERAVIGLIOSIII...( l'ho mica gia detto??? )=^_____________^= AUGURI PER QUESTO PRIMO COMPLEANNO IN FAMIGLIA baci grandissimi e immensi abbracci

    RispondiElimina
  2. bravissimaaaaaaaaaaa e AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! un abbraccissimooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due...ormai mi crogiolo nell'affetto di tutti quelli che condividono con noi lo stupendo dono che è nostro figlio!!!

    RispondiElimina
  4. vedo solo ora con grandissimo ritardo.
    SCUSA. Complimenti per i dolci, per tutto, bimbo adorabile e tu che splendore con quell'abito!!!!!

    RispondiElimina
  5. I thoroughly enjoyed this blog, thanks for sharing.

    RispondiElimina