Pagine

martedì 30 ottobre 2012

Chi non muore si rivede

Alla fine mi son dovuta rassegnare...ho preso in prestito il piccì della signoraLully, il mio è in riparazione ormai da più di un mese e sinceramente comincio a disperare di poterlo rivedere.
Non che ormai ci sia più tutto questo tempo per giroblovagare ma quantomeno per non perdere proprio il contatto con il resto del mondo....
Almeno sono riuscita a finire un pò di lavoretti che erano rimasti in sospeso e diciamola tutta: sono la regina dei lavori che rimangono in sospeso, perchè ho sempre mille idee di cose da fare e da realizzare e la fretta di farle tutte insieme così spesso naufrago tra un progetto e l'altro e gli armadi si riempiono di cose da finire. Il mio buon proposito per quest'anno è di completare tutto..vabbè facciamo almeno un pò delle cose che sono in sospeso prima di iniziare nuovi lavori....seeee credici!!!
Allora vediamo un pò....finalmente il chinaTop dorme in un lettino come si deve, la nonna ha terminato il paracolpi e l'abbiamo apparecchiato ben benino con il lenzuolino con gli orsetti e la copertina crochet


resta da fare solo il piumino...ma tanto qui è ancora estate!!!
Anche la famosa bai jia bei che mi ha tenuta impegnata per gran parte dello scorso anno è stata finalmente completata ed ora è finalmente bella ripiegata nell'armadio in attesa che il mostriccio passi dal lettino al lettone
ora mi tocca decidere se continuare con il giro virtuoso dei "completamenti" o lasciarmi tentare da qualche nuovo lavoretto natalizio....vedremo!!!

Nessun commento:

Posta un commento