Pagine

mercoledì 23 ottobre 2013

Shampoo catartico!


Oggi mi sono svegliata, anzi sono stata svegliata anche se non ricordo bene da cosa e avrei voluto solo girarmi dall'altra parte...a dire il vero mi sono girata dall'altra parte, ma ovviamente il piccolo khan imperterrito ha girato intorno al letto reclamando a gran voce  L A T  T  T  T E E E E E!!! 
Mi sono trascinata in soggiorno, i piatti della cena di ieri sera, miseramente abbandonati sul tavolo,  non si erano miracolosamente volatilizzati  ma per fortuna in uno sprazzo di lucidità notturna devo essermi ricordata di accendere la lavastoviglie e non ho dovuto subire lo strazio di lavare il tegamino del latte...odio dover lavare il tegamino del latte la mattina è una cosa che mi irrita profondamente ai limiti dell'irrazionale.
Ho il naso chiuso e la scarsa ossigenazione fa di me un essere molto molto antipatico!
In un qualche modo di cui non ho completa coscienza sono riuscita a vestire il piccoletto, a preparare lo zainetto e spedirlo a scuola con il mariTopo, mentre la mia mente aveva un unico obiettivo: tornare a letto il prima possibile.
Ma per me "riaddormentarmi" è una cosa impossibile anche se mi sveglio in piena notte quindi figuriamoci alle 8 del mattino e quindi ho cercato di dare una svolta alla giornata e mi sono lavata i capelli; lavarmi i capelli è una cosa che mi aiuta sempre, una roba tipo mens pulita in corpore pulito..la mia insegnante di latino starà avendo un attacco di orticaria fulminante...se sono consapevole che sto sproloquiando?
ASSOLUTAMENTE SI!!!
Dopo aver ciondolato per casa alla ricerca di ispirazione su come rendere vagamente utile la mia presenza sul pianeta in questa giornata ho ben pensato di dare una lavata ai capelli anche a questo povero blog languente non certo per mancanza di avvenimenti quanto per mancanza di volontà ed ispirazione e quindi dopo questo sovrumano sforzo cerebrale vado a mettere insieme qualcosa per il pranzo e per il pomeriggio si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento