Pagine

venerdì 14 marzo 2014

Journal Day Prompt # 4

La traccia  di  Danielle  per questa settimana era la seguente:
Se tu avessi risorse illimitate quale questione politica o sociale o esplorazione scientifica o medica vorresti finanziare? Avete una causa che vi è cara e vicina al vostro cuore, a cui dedichereste il vostro tempo ed energia e denaro se ne aveste i mezzi? Raccontatelo insieme ad un po di informazioni per spiegare da dove nasce. (Mi scuso per la traduzione moooolto approssimativa!)

Non è un argomento su cui avessi qualcosa di interessante da dire e non mi andava di arrampicarmi sugli specchi come per il prompt # 2, quindi per questa settimana passo.

Ho inoltre considerato che effettivamente non sono a scuola con l'obbligo dei compiti pena un brutto voto e che quindi d'ora in poi mi limiterò a partecipare a questa sorta di comunità di scrittura solo quando l'argomento mi appartiene e mi coinvolge o mi interessa ed appassiona, perché altrimenti finisce col diventare un mero esercizio grammaticale e non era questo il mio proposito quando ho deciso di partecipare e credo non sia neanche l'intento con cui Danielle vi ha dato inizio.

Chi è interessato o semplicemente curioso di leggere ciò che Danielle e gli altri che la seguono hanno scritto su questo argomento possono trovarlo qui e poi spulciare i commenti ed approdare su nuovi blog, in nuovi paesi e in nuove vite...che poi è la cosa che più mi diverte del bloggare in generale.


Nessun commento:

Posta un commento